Studio Lionzo

Training e Solutions di Ing. Andrea Lionzo




CONDOMINIO quali norme da rispettare.

In questo situazione di sicurezza delle parti comuni, il Dott. Ing. Andrea Lionzo professionista nelle amministrazioni condominiali, si allinea a quella nell'ambito della sicurezza sul lavoro.

Si rende subito noto che La Training e Solutions di ing. Andrea Lionzo è riconsciuta come Ente Paritetico Terriotriale da Conflavoro e all'ente Enbiform. In possesso dei requisiti per il titolo di Responsabile Sicurezza Prevenzione e Protezione e di Docente Formatore nell'ambito della Sicurezza sul Lavoro.

L’impossibilità di svolgere riunioni assembleari è stata chiaramente sottolineata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, in data 13 marzo 2020. Bisogna considerare che la normativa anti–contagio è cogente e prevale sulla disciplina condominiale con la conseguenza che eventuali riunioni abusive genererebbero solo delibere nulle impugnabili senza limiti di tempo.

L'opportunità di chiedere dettaglio e chiarimenti nel rispetto delle norme di sicurezza da applicare nei condomini durante la pandemia, ma anche quali sono i Dispositivi di Protezione Individuale da usarsi nelle parti comuni, la gestione delle forniture e dei servizi con particolare attenzione alla sanificazioni.

Per informazioni in merito scrivete una mail a info@studiolionzo.com nell'oggetto indicate cortesemente COVID-19


SEGUICI ANCHE SU:


       

Utilizzatore del sito studiolionzo.com è Training e Solutions di Ing. Andrea Lionzo
Via Bachelet, 13 - 35010 - Curtarolo (PD)
Partita IVA: 05027150282


2019 © Training e Solutions di Ing. Andrea Lionzo – Privacy

Scrivimi una mail